Non avete tempo di andare in un salone di bellezza per farvi una pulizia del viso?
Niente paura, poiché il concetto della Spa in casa sta spopolando, sicuramente in virtù di un risparmio, sia di tempo, sia di denaro; sappiate, infatti, che oggi ci si può prendere cura di noi stessi grazie alla tecnologia.
PULIZIA DEL VISO, BELLEZZA HI-TECH.
La bellezza, insomma, è Hi-Tech. Partiamo dalla tanto odiata depilazione.
Stop a cerette, a rasoi e alle torture con epilatori elettrici grazie alla versione casalinga a luce pulsata che, emettendo impulsi luminosi, riduce la crescita degli odiati peli, purché non biondi. Vi serve una pulizia del viso?
Almeno una volta al mese dovrebbe essere di routine e la spazzola che, attraverso piccole e impercettibili oscillazioni e vibrazioni ultra soniche, permette di pulire in profondità il viso già struccato, è un grande vantaggio.
LA MICROCIRCOLAZIONE.
Per chi volesse riattivare la microcircolazione del viso, preparandolo all’assorbimento di trattamenti cosmetici, esistono device con testine in metallo che fanno al caso vostro.
Guardatevi bene allo specchio: il vostro viso è stanco e la pelle e opaca? La microdermo abrasione è un metodo esfoliante rapido enon invasivo che elimina le cellule morte, levigando e stimolando anche la microcircolazione sanguigna.
Per avere un viso più tonico, sodo, con una pelle più luminosa, esistono degli apparecchi a impulsi di microcorrente che, utilizzati quotidianamente, offrono risultati sorprendenti, con effetto liftante, soprattutto perché stimolano la produzione di collagene e riattivano l’attività cellulare.
MASSAGGIATORI E LUCI LED.
Così come i massaggiatori per il contorno occhi che, utilizzando ultrasuoni e luci led, contrastano borse e occhiaie. La pelle adesso è ok, ma il sorriso? Attenzione, soprattutto se siete fumatori o accaniti bevitori di caffè, ai vostri denti, che avranno, probabilmente, assunto quel colorino giallastro poco piacevole da vedere.
Il vostro dentista non trova uno spazio per uno sbiancamento? Esistono strumenti a prezzo abbordabile come la luce Led che potrebbero aiutarvi a riconquistare il vostro sorriso smagliante. Va bene il viso, ma il corpo?
Cosa fare contro la tanto odiata cellulite? Esistono massaggiatori anticellulite a infrarossi, vibrazioni mirate che, utilizzando l’effetto ventosa del sottovuoto, migliorano la circolazione linfatica.
LA NUOVA SPA.
Fino a poco tempo fa erano disponibili solo nelle palestre, ma ora la pedana fitness vibrante, considerata un valido aiuto per perdere peso e tonificare la muscolatura, può entrare a fare parte della vostra Spa casalinga.
Sarebbe davvero un peccato non approfittare di tutti questi beauty device. A ciascuno il suo.
P.S. Dopo tutto questo, come non farci mancare una sauna. Cliccate qui per approfondire.