Bisogno di relax? Va bene, avete ragione. L’inverno è iniziato e siete già in clima vacanze.
RELAX A PORTATA DI APP.
Diciamo, però, che non è mai fuori luogo parlare di giuste occasioni per concedersi momenti di relax.
Avete mai sentito parlare del “microstay”? Si tratta di una vacanza senza partire, ovvero una soluzione per concedersi una fuga dalla città, stando in città. Non sto scherzando.
Pensate che scaricando l’app BYHOURS avrete la possibilità di prenotare un microsoggiorno in uno dei 600 migliori hotel d’Italia che aderiscono a questa iniziativa. Siete stressati, vorreste approfittare della Spa di un hotel da “Mille e una notte” e farsi coccolare da chi ha fatto dell’ospitalità una vera missione?
BYHOURS, BASTA UN CLICK.
Basta vedere sull’app le disponibilità della struttura per voi più comoda e logisticamente accessibile e il gioco è fatto. Pronti e via: basta un click per scegliere e muoversi.
L’opportunità vi intriga?
L’offerta è davvero allettante: BYHOURS è la prima piattaforma di prenotazione online e app mobile a livello internazionale che offre la possibilità di riservare microsoggiorni in più di 3.000 hotel, tra i quali i migliori 4 e 5 stelle in Italia, in pacchetti da 3, 6 o 12 ore. Di tempo ce n’è a sufficienza per godere della piscina, della SPA, ma anche della sala Fitness.
C’È SOLO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA.
Avete l’imbarazzo della scelta.
Ad esempio, a Milano, potrete optare per un microsoggiorno a Château Monfort, o all’Enterprise Hotel Design Boutique, dotato di un centro benessere al 7° piano con vista panoramica, a pochi minuti dall’iper-moderno quartiere City Life dove, nel centro benessere Le Terme di Kyoto, docce sensoriali, bagno turco, una vasca idromassaggio e diversi trattamenti di bellezza potrebbero regalare una mezza giornata da favola.
BYHOURS ha pensato anche ai romani che nella capitale potranno trovare eleganti e accoglienti Grand Hotel come il Best Western Plus Hotel Galles o l’Hotel Sheraton Roma. Abitate vicino a Firenze? Siete di Napoli?
COME FUNZIONA?
A ognuno il suo: basta sapere scegliere perché BYHOURS vi permette di farlo.
E per pagare? Per aumentare la comodità del servizio, è possibile per tutti gli utenti iOS pagare con la propria carta di credito con un semplice click tramite Apple Pay.
Buon microsoggiorno di relax a tutti.
P.S. Cliccate qui per qualche consiglio extra!