Avete bisogno di tornare in forma? Non mentite: anche voi sarete reduci da una stagione invernale durante la quale vi siete concessi qualcosa di più a tavola.
Tranquilli, siete in buona compagnia vista la folle corsa di molte persone per rimediare alle manifestazioni degli stravizi che hanno appesantito non solo il corpo, ma anche provocato accumuli di tossine, di liquidi che, purtroppo, si notano, soprattutto, sulle gambe, sulla pancetta, sulle braccia.
Pronti per tornare in forma?
Ce la facciamo a tornare in forma invidiabile per la stagione del bikini? Io credo proprio di sì. Avete mai sentito parlare di Riducella?
Ebbene, finalmente un trattamento che non promette miracoli, ma li compie, grazie a ingredienti completamente naturali. Fu Gustav Glatt, a Tuttlingen, ben 50 anni fa, a ideare questo trattamento detossinante totalmente naturale e fisiologico per l’organismo; e oggi, la sensibilità verso la nutraceutica, ha permesso al metodo di imporsi con grande efficacia, anche per combattere la cellulite, per la circolazione, ma anche contro gli accumuli di adipe e di tossine.
Come funziona Riducella?
Io ho avuto l’esperienza direttamente nel Centro Riducella di Brescia, di Germana Guarino, che dal 2011 ha l’esclusiva del metodo. Qui, sono stata fasciata con 28 bende anaelastiche e flebologiche, intrise di Sali Ionizzati.
Ecco il segreto: le bende, dopo aver subito un processo di macerazione alla temperatura di 40 gradi in una fanghiglia di acqua demineralizzata e sali, una volta impregnate di Magnesio, Potassio, Fosforo, Calcio, Cloruro di Sodio e Solfato di Zinco, hanno rilasciato quei minerali che servono per le funzioni del nostro corpo, ma che non riusciamo a produrre. Grazie all’ausilio di una apparecchiatura ionizzante, il mio corpo che, per effetto osmotico, si è potuto nutrire di elementi essenziali per ben 70 minuti di posa, fino negli strati più profondi del derma, ha ringraziato.
Effetti speciali.
Quali sono gli effetti sul corpo? Oltre ad apparire più tonico, grazie ad un evidente effetto lifting, il metodo Riducella, già subito dopo la prima seduta, ha eroso dei centimetri.
Da non crederci, ma è così, perché i tessuti vengono rimodellati proprio laddove ce n’è più bisogno. Il corpo si detossina espellendo tossine (ma anche metalli pesanti), riattiva la circolazione, sia venosa, sia linfatica e stimola il metabolismo.
Può bastare? Pensate a come possa coadiuvare ottimizzando i risultati di altri trattamento corpo, come il semplice massaggio manuale. Un sogno: sicuramente più snella e più sgonfia, sono uscita dal centro più leggera e più felice, soprattutto perché il metodo rispetta il nostro corpo e la salute, agevolandone le funzioni fisiologiche; ovviamente, aumenta la necessità di fare pipì.
Salute a 360 gradi.
In genere, per tornare e mantenersi in forma è consigliabile sottoporsi a tante sedute quante sono le decine di anni della vostra età anagrafica, ma tutto si deve rapportare anche alle proprie condizioni fisiche.
E sappiate che Riducella è un metodo che, oltre a garantire la detossinazione, è consigliato anche a chi soffre di problemi dermatologici, come psoriasi, eczemi: perché Riducella promuove la salute a 360°.
Niente paura. Quest’anno alla prova bikini ci arriveremo preparati!
P.S. Comunque un po’ di allenamento fisico è sempre necessario e piacevole da fare. Leggete qui per approfondire.